Home Blog News Il nuovo progetto Cerved a sostegno delle aziende italiane: vantaggi esclusivi per affrontare nuove sfide

Il nuovo progetto Cerved a sostegno delle aziende italiane: vantaggi esclusivi per affrontare nuove sfide

Cerved dà il via ad un progetto gratuito per sostenere in modo più concreto le aziende italiane.  L’iniziativa vuole aiutare manager e imprenditori a trovare risposta alle più urgenti domande sui cambiamenti del contesto economico e a ripensare le proprie strategie di business offrendo loro una serie di vantaggi esclusivi.  Per rendere tutto questo possibile, però, abbiamo bisogno anche del tuo contributo!

Ti chiediamo infatti di partecipare a un questionario di ricerca e condividere le tue esperienze e aspettative di business in merito alla crisi indotta dall’emergenza sanitaria. 
Ti abbiamo parlato di vantaggi, giusto? 
Bene, già solo condividendo questa esperienza con noi, puoi ottenere un importante assaggio:
  • Una ricerca Cerved sulle aspettative dei consumatori nel new normal in omaggio,
  • L’accesso esclusivo al webinar dedicato in cui troverai risposta ad alcune tra le domande di business più attuali: gli impatti della crisi sulle aziende, le strategie messe in atto per rilanciare il giro d’affari, le nuove aspettative che le aziende stanno maturando nei confronti dei loro fornitori e clienti.

 

Ed è solo l’inizio!
Al termine del questionario, ti chiederemo di dirci cosa ne pensi di un nuovo progetto che abbiamo in serbo per te!

Sei dei nostri?

Se vuoi partecipare alla nostra iniziativa e raccontarci le tue esperienze e aspettative di business in merito alla crisi indotta dall’emergenza sanitaria, scrivici a questo indirizzo: surveyCG@cerved.com.
Ti invieremo il link per compilarlo e, poi, avrai accesso ai primi vantaggi esclusivi di cui ti abbiamo parlato.

 

Speriamo tu voglia iniziare con noi questa nuova avventura!
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima news, contenuti utili e inviti ai nostri prossimi eventi.
  • Desidero iscrivermi alla Newsletter ed acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing e promozionali come indicato nell'informativa privacy.