CX Transformation

Dati che si trasformano in esperienza. E in azione.

Il nostro valore sono i dati.
Con attività di ricerche di mercato, sugli utenti e co-progettando una strategia, facciamo sì che questi dati si traducano in un’esperienza innovativa e in azioni concrete, per valorizzare e (ri)progettare la tua Customer Experience.

Cos’è la CX Tranformation
Delle iniziative strategiche orientate a creare un vantaggio competitivo, dando ai clienti la miglior esperienza d’uso possibile.

Da noi la customer journey transformation è data-driven

Una customer experience data-driven si basa sulla capacità di analisi quali e quantitativa del dato, su vasta scala e con interventi precisi, a scopo esplorativo, con una modalità sempre collaborativa.
Ed è proprio da lì che partiamo.

Business Analysis
Per comprendere le abitudini e le opinioni dei tuoi utenti, il contesto di mercato, le sfide di business e il loro valore, utilizziamo metodi di analisi e osservazione oggettiva, con misurazioni numericamente rilevanti.
Human research
Ci interessa capire quanto la tua offerta sia realmente allineata alle esigenze dei tuoi clienti, con metodi di analisi e osservazione scientifica basati su rilevazioni di tipo diretto, empatico ed esplorativo.
ON Strategy
Siamo pronti per progettare insieme una strategia di trasformazione coerente e lo facciamo in modo collaborativo, con tecniche di design thinking, per aiutarti ad arrivare a una strategia di trasformazione, la tua, che faccia sentire i tuoi clienti a casa. Perché non c’è posto per gli sconosciuti.

Capitalizing ON_ the customer revolution

Lavorare in questo modo non è differente: è una rivoluzione, e questo non lo diciamo noi. Te lo mostreranno i numeri.
L’unico errore da non fare è sottostimare quanto potrebbe essere importate per te lavorare oggi sulla CX transformation.
Capire che cosa i tuoi clienti si stanno aspettando. I loro bisogni presenti e futuri. Muoversi con gli strumenti giusti. Mettere a frutto questa rivoluzione dell’esperienza dei tuoi clienti.
In due parole, stay ON_

Progetta con i dati la customer experience dei tuoi clienti

Il contrario di no, è ON_

Se pensi di avere in testa risultati troppo ambiziosi, raccontali a noi.

Voglio raggiungere i miei obiettivi